Parlo tutte le lingue del mondo della comunicazione.

Negli anni mi sono immerso completamente nelle molteplici dinamiche della comunicazione aziendale. Per questo riesco a cogliere il valore della tua impresa e trasformarlo nella sua migliore versione.

CHI SONO

Partecipo alla tua vision, perché siamo insieme nel cambiamento.

Ho iniziato nel cinema. A seguire sono passato alla pubblicità per poi consolidare la maggior parte delle competenze nell’universo della comunicazione corporate.

Ricostruire la comunicazione aziendale di una media impresa è stata senza dubbio l’esperienza che ha completato il mio percorso. La motivazione profonda che mi ha spinto a ricercare e ad accogliere nella mia vita questa nuova avventura.

QUALCOSA IN PIÙ SU DI ME

Non c’è design senza strategia.

Mi immergo nella realtà aziendale e mantengo un punto di osservazione esterno, ma vivo ogni progetto come se fosse il mio. 

Sento un grande senso di responsabilità nei confronti degli obiettivi del cliente. Ecco perché ho scelto di avvalermi di un network di competenze verticali in grado di adattarsi alle differenti esigenze del progetto. La strategia migliore per garantire il massimo risultato con il budget a disposizione.

quali sono i vantaggi?

CASE STUDIES

Qualche progetto che ho realizzato di recente.

Per motivi di riservatezza e per tutelare le scelte strategiche condivise con il cliente, non posso pubblicare tutti tutti i progetti che seguo. Avrò il piacere però di raccontarti di persona ciò che non puoi trovare in questa pagina! 

Aziende con cui ho avuto modo di collaborare in passato.

Negli ultimi 15 anni ho avuto l’opportunità di contribuire alla realizzazione di progetti di comunicazione anche molto differenti tra loro.

In maniera diretta o tramite agenzia, nel tempo sono entrato in contatto con molte aziende. Di seguito i brand più importanti con cui ho potuto collaborare.

Voglio differenziarmi dai competitors.